Fili di Collagene

I fili di collagene sono un trattamento viso di ultimissima generazione, ideale per chi non vuole affrontare il bisturi né le conseguenze del botox. 

Massaggi

Sono la più antica forma di terapia fisica. Infatti sono utilizzati da millenni per alleviare dolori, sciogliere la muscolatura contratta, migliorare la circolazione linfatica e sanguigna e per allontanare la fatica, apportando quindi un benessere fisico e mentale.

Manicure 

La manicure è un trattamento per la cura e il benessere delle mani e delle unghie, volto a migliorarne lo stato. Può comprendere anche l'applicazione di smalto, smalto semipermanente o gel, o addirittura la ricostruzione delle unghie attraverso il gel ed apposite cartine qualora esse dovessero essere troppo corte, ad esempio a causa di un'onicofagia.

Pedicure

Il pedicure è un vero e proprio trattamento di bellezza che si basa sul pediluvio, la regolazione e limatura delle unghie, la rimozione delle callosità superficiali e l'applicazione di crema idratante e smalto.

Pulizia e Trattamenti del Viso

È un trattamento volto a prevenire o trattare delle eventuali imperfezioni cutanee come punti neri, brufoletti, sebo in eccesso. Esso inoltre prepara la pelle del viso a ricevere ulteriori trattamenti che, in base alle soggettive necessità, possono essere purificanti, anti-età, idratanti, rimpolpanti, schiarenti, lenitivi, tonificanti e così via.

Trattamenti Corpo

I trattamenti corpo favoriscono l'attenuazione degli inestetismi cutanei quali imperfezioni (punti neri e brufoli), discromie, cellule morte superficiali, nonché adiposità localizzate, pelle a buccia d'arancia e ipotonia dei tessuti. Essi possono includere in base all'inestetismo da trattare - l'utilizzo di scrub (per esfoliare e preparo la pelle alla ricezione successiva di prodotti specifici), fanghi a base di argilla, alghe e oli essenziali, bendaggi a caldo o a freddo.

Epilazione a Cera

L'epilazione con cera è un metodo di eliminazione temporanea dei peli superflui del corpo. Il trattamento avviene stendendo uno strato sottile di cera (di solito al miele) sulla zona da trattare, con una spatola monouso, nel senso di crescita del pelo. Dopodiché, si applica una striscia in TNT e si tira parallelamente alla pelle, in senso opposto alla crescita del pelo, facendo attenzione a tenere stesa la pelle circostante. In questo modo l'epidermide risulterà liscia e priva di peluria per diverse settimane.

Estetica Oncologica

Le terapie oncologiche impiegate per la cura del cancro, oltre a uccidere le cellule tumorali, producono effetti secondari su pelle e unghie. L'estetista oncologica è specializzata nel consigliare prodotti per la cura e l'igiene del corpo quotidiani ed effettuare trattamenti per il  benessere psico-fisico del paziente. 

Epilazione con Pinzetta

L'epilazione con pinzetta è un metodo di eliminazione temporanea dei peli superflui che si effettua su piccole parti, per di più sulla zona del viso. Infatti, tirare i peli uno ad uno su una zona più grande, risulterebbe notevolmente doloroso nonché troppo lungo a livelli di tempistica. Per tanto, questo metodo risulta efficace soprattutto per "pulire" e definire le sopracciglia, ma anche per rimuovere quei pochi peli fastidiosi che possono spuntare ad esempio sul mento, sul labbro superiore, sulla parte anteriore del collo e sulla parte esterna delle orecchie.